3 imperdibili appuntamenti con il nostro Giallo Teatrale Interattivo. In un clima intrigante e divertente Zoè Teatri vi servirà un delitto diverso. Saranno i commensali a interrogare gli indiziati, esaminando indizi, formulando accuse, indicando al termine della cena, assassino, movente e modus operandi.
Prenotazione obbligatoria a zoeteatri@gmail.com o al numero 3311228889
Sabato 10 Dicembre, ore 20.30, Bar Osteria Margherita, via Saragozza 85, Bologna
Costo cena e spettacolo : 25,00 euro. Menu : antipasto di Montalban, Primo investigativo, Dessert risolutivo. Acqua e caffè inclusi.
“Il Fatal Bondage” di Mavi Gianni : Il cadavere di Valeria Mastrocola viene ritrovato nel camerino del Teatro dei Doscuri, poco prima dell’inizio de “Il fatal Bondage”, percorso attraverso la privazione progressiva (e temporanea) dei 5 sensi fino al raggiungimento del Sesto senso.Oltre a Petra Golino, regista sono presenti in teatro : Lella Vitale, costumista , Elena Di Gioia, scenografa; Amanda York , responsabile ufficio stampa e Manuel Lupo,servo di scena.
Martedì 13 dicembre, ore 20.30 Il Circolino, via Belvedere 3, Bologna
Costo cena e spettacolo : 25,00 euro. Menu : Antipasto di Montalban, Crescentine intriganti, Dessert di Patricia,Acqua, Caffè inclusi
“Omicidio a San Luca” di Mavi Gianni : dal Portico della Morte al Portico di San Luca : è questo l’itinerario della gara podistica organizzata dall’associazione Labirinti, in occasione delle celebrazioni della Madonna di San Luca. Per Laura, giovane studentessa di farmacia, si trasformerà nell’ultimo viaggio : il suo cadavere viene ritrovato da Duilio Zerbini, all’altezza dell’arcata 333. La polizia indaga su amici e parenti fino a restringere il campo ai sospettati di questa sera.
Sabato 31 dicembre, ore 20.30 Bar Osteria Margherita, via Saragozza 85, Bologna
Costo cenon e spettacolo : 55,00 € Menu : Antipasto di benvenuto Risotto allo champagne arrosto al melograno zampone con lenticchie patate al forno insalata finocchio e arancia panettone,pandoro, frutta e frutta secca brindisi di mezzanotte (vini e caffè esclusi)
“L’ultimo Volo” di Mavi Gianni
Mentre fervono i preparativi per il cenone, cinque amici si scambiano i loro sogni e le loro speranze per il nuovo anno. In un susseguirsi di voli pindarici che una volta tanto, sembrano avere consistenza e radici. Ma le cose non sempre vanno che ti aspetti…
