Prenota la tua lezione di prova alla ImproSchool di Zoè Teatri,
Mercoledì 11 e mercoledì18 gennaio proponiamo l’openday per tutti i curiosi.
Zoè Teatri promuove come formazione nel campo teatrale la S.N.I.T., Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale.Gli allievi partecipano durante l’anno alla gara spettacolo di improvvisazione teatrale Maestro Impro > una gara senza esclusione di corpi (Le prossime date previste alla Sala teatro Lame Borgatti, sono : sabato 25 febbraio e sabato 8 aprile).
Sono previsti inoltre Workshop di approfondimento a condizioni vantaggiose per gli iscritti al termine dei quali è previsto un saggio aperto al pubblico.
info : zoeteatriaps@gmail.com – cell 3311228889
Calendario 2017 dei Workshop
21-22 gennaio Lab Mimo Corporeo con Agatino De Martino, al Teatro dei 25, via Abba 6\a Bologna
Il Mimo può essere inteso come una rappresentazione di azioni di caratteri e personaggi che utilizzano il movimento e la gestualità. Nel mimo Corporeo di Decroux si comincia ad analizzare il corpo, a scomporlo e a ricomporlo, dandogli una valenza tridimensionale.
domenica 12 marzo >ImproMask con Fabio Mangolinial teatro dei 25, via Abba 6\a Bologna
workshop di approfondimento sull’uso della maschera. Utilizzeremo le 5 maschere contemporanee, già portate in scena in Festival internazionali e create da Michela Virago, su nostro disegno.
sabato 8 e domenica 9 aprile > ImproMask con Paolo Busi e Mavi Gianni alla Sala teatro Lame Borgatti, in via Marco Polo 51, Bologna
Per partecipare ai workshop di impromask occorre avere maturato esperienza con la maschera.
One thought on “ImproSchool Open Day”