A maggio in Italia ci sarà la Transition Conference Meeting & Hub : grande meeting a cadenza biennale a cui sono invitati transizionisti di tutto il mondo per condividere idee, progetti, visioni, speranze e per esplorare assieme nuovi percorsi verso la resilienza.
Potevamo mancare noi i Zoè Teatri? Certamente no! Anche perchè quest’anno tutto ciò si volge in Italia, precisamente a Santorso in provincia di Vicenza, doce c’è un gruppo decisamente attivo .
Ci hanno così invitato a portare il nostro Teatro in Transizione sabato 27 maggio a facilitare l’incontro attraverso il Teatro, in una serata che aperta a tutta la Comunità (non solo ai partecipanti del meeting) in una cornice di tutto rispetto: Villa Rossi
Guida catalittica per transizionisti
Tutti possiamo fare teatro persino i transizionisti
Facilitano l’incontro : Mavi Gianni, Antonio Graziano, Luca Malservisi
Una guida è una persona che ti conduce per mano, un’idea che ti spinge ad andare oltre, un desiderio che ti fa scoprire l’avventura della vita, un veicolo verso nuovi scenari.
Alcune volte peró, la marmitta è bucata. Da questi buchi zampillano pensieri,emozioni, gesti, suoni che si riversano in un calderone con potenzialità inaspettate. Esprimendoli collettivamente, saremo portati a creare le nostre istruzioni per la navigazione, e all’improvviso nuovi scenari appariranno all’orizzonte…
Il programma completo
emilioperinetti 4 Maggio 2017
L’ha ribloggato su Bologna Città di Transizione.