Assemblea Straordinaria!!!

 

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Ai Soci della Associazione denominata Zoè Teatri Associazione di Promozione Sociale – con sede

in via ferrarese 251\4, 40128, Bologna – Cod. Fisc. 91376340377

e ai membri del Consiglio Direttivo

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria

I soci dell’Associazione Zoè Teatri APS sono convocati in assemblea ordinaria presso la sede operativa di via Marco Polo, 53 , Bologna, in prima convocazione il giorno venerdì 21 giugno 2019 alle ore 10:30 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno sabato 22 giugno 2019 alle ore 20,00 per esaminare e discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Variazione Statuto così come richiesto dalla circolare della Regione relativa agli adeguamenti statutari previsti dal Codice del Terzo Settore D.Lgs. n. 117/2017 e successive modifiche.Tali adeguamenti, così come previsto dalla circolare del Ministero Lavoro e Politiche Sociali, in allegato, devono avvenire entro il 2 agosto 2019.

6) Varie ed eventuali;

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie che sprevedono quanto segue :

per delibere concernenti modifiche all’atto costitutivo ovvero allo statuto, occorrono contestualmente la presenza di almeno tre quarti degli associati ed il voto favorevole della maggioranza dei presenti;

Alleghiamo pertanto alla presente comunicazione il modulo di delega, pregandovi di contattare preventivamente il socio che intendete delegare, in quanto ogni socio può avere max una delega.

Bologna 31/05/2019

Il presidente

Elettra Peloso

Spett.le  Zoè TeatriAPS

Via ferrarese 251/4 –BOLOGNA

Il/la sottoscritto/a ………………………….

socio/a di codesta spettabile Associazione delega il Sig………………………

in prima convocazione il giorno venerdì 21 giugno 2019 alle ore 10:30 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno sabato 22 giugno 2019 alle

ore 20,00 per esaminare e discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Variazione Statuto così come richiesto dalla circolare della Regione relativa agli adeguamenti statutari previsti dal Codice del Terzo Settore D.Lgs. n. 117/2017 e successive modifiche.Tali adeguamenti, così come previsto dalla circolare del Ministero Lavoro e Politiche Sociali, in allegato, devono avvenire entro il 2 agosto 2019.

6) Varie ed eventuali;

Si dichiara fin d’ora di approvare senza alcuna riserva il suo operato.

Data, Firma


One thought on “Assemblea Straordinaria!!!

  1. […] 20:00>  assemblea straordinaria (solo per i soci […]... https://zoeaps.wordpress.com/2019/05/31/giugno

Rispondi