FEBBRAIO NEWS

Dopo tanti meeting on line riprendiamo le attività in presenza con SBlockdown!

A partire da sabato 13 febbraio : Improvvisazioni teatrali a corpo libero.

Non sarà un corso, nè un laboratorio, ma un allenamento che potrà di volta in volta essere prenotato\confermato. Ogni sabato saremo all’aperto (come covid comanda), nel giardino della nostra sede in via Marco Polo 53. Ogni allenamento sarà di tre ore e si potrà scegliere tra mattina (ore 10:00-13:00) o pomeriggio (ore 14:00-17:00).
Paolo Busi e Mavi Gianni si alterneranno nella conduzione dei giochi.

Il numero massimo di iscritti è 8 e le prenotazioni si chiudono il giovedì sera.

Useremo l’economia del dono  : ciascuno potrà contribuire liberamente con una donazione a Zoè Teatri APS, con bonifico a Zoè Teatri APS oppure il giorno dell’incontro in contanti > Iban: IT25T0888302408034000341224 > causale “CONTRIBUTO LIBERALE”
Iscriviti subito al primo incontro di sabato 13 febbraio inviando entro giovedì 11 febbraio,  indicando a quale modulo desideri partecipare. Mail a zoeteatri@gmail.com,

==========================

GRATIS SU EVENTBRITE

Il mio team è come un rock

domenica 14 febbraio su zoom dalle 15:00 alle 19:00 – Laboratorio gratuito* on line su zoom con prenotazione obbligatoria.

“Il mio team è come un rock” propone un viaggio alla scoperta della magia che si nasconde dietro il lavoro di una band.

Armonia, melodia, composizione e improvvisazione sono gli elementi che si fondono per raggiungere un risultato espressivo unico il cui contenuto finale va oltre la somma delle singole parti che lo compongono.

Attraverso la musica faremo esperienza dei meccanismi che danno forza al lavoro di gruppo : il ritmo, il tempo, l’energia, la collaborazione attiva. Proporremo alcune case-history esemplari e faremo un esercizio di scrittura collettiva di una canzone, forse persino d’amore.

La conduzione del laboratorio è affidata a Mavi Gianni e Cesare Ferioli

L’accesso è gratuito* ma bisognerà registrarsi su eventbrite entro le ore 18:00 del 12 febbraio

* Vis-à-vis – progetto Genera-Azioni, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. n. 117/2017 – anno 2019 – progetto – dgr 689/2019 della Regione Emilia Romagna

================================

venerdì 26 febbraio – ore 20:45 on line, su piattaforma zoom, il nostro invito a cena con delitto.

In casa con i congiunti,collegati con perfetti sconosciuti, gli spettatori formeranno quattro squadre investigative che avranno il compito di torchiare insoliti sospetti per risolvere il caso.La cena ve la fate voi oppure prendete il menu da asporto al Circolo Mazzini

ROAD MAP per partecipare :
entro le h 17 di mercoledì  24 febbraio, registrati con mail a zoeteatri@gmail.com

nella mail indica se desideri partecipare con o senza il menu da asporto **

h 20:30 > ricevi la mail con il codice di accesso
h 20:45 > collegati ad una delle quattro squadre investigative che torchieranno gli insoliti sospetti
h 22:00 > ogni squadra fa la sua ipotesi di soluzione del caso
h 22:30 > il caso è risolto , tutti a casa (ah no, ci siete già)

costo con menu da asporto** :  crescentine e tigelle, affettati, formaggio + birra/bibita + dessert
costo : 25,00 € – (per gruppi minimo 2 persone: sconto 10%)- non si consegna a casa ma si può ritirare dalle h 19:00 alle h 20:00 del 26 febbraio, al Circolo Mazzini, via Emilia Levante 6, Bologna

costo senza menu da asporto :  bonifico liberale sul c\c a Zoè Teatri APS Iban: IT25T0888302408034000341224 – causale “contributo liberale” (aspettare la conferma di prenotazione per dare contributo volontario)

Il delitto che vi serviremo è

Il Club delle Signore in giallo
Un club di donne che per vocazione e mestiere sono affini al mondo del crimine. Stasera si sono riunite  per festeggiare alcuni lieti eventi. La serata trascorre in allegria fino a quando un uomo irrompe all’improvviso creando una fitta rete di misteri.

 


Rispondi