Prendiamo spunto dal sonetto di Giacomo da Lentini, fondatore della Scuola Siciliana, per la newsletter di maggIo, mese in cui tutti i nodi vengono al pettine e sta a noi scioglierli per andare verso l’estate a cor leggero.
Il primo appuntamento che proponiamo è per sabato 7 maggio. Saremo ai Giardini S.Leonardo per mettere in scena il nostro giallo teatrale interattivo. GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
15:30-17:00 – PRIMO SPETTACOLO
18:00 – 19:30- SECONDO SPETTACOLO
Continuano i nostri laboratori per contrastare stereotipi di genere cambiando punto di vista in modo giocoso. Domenica 8 maggio saremo con i soci di Emporio Camilla.
E, per restare in tema di empowerment femminle, veniamo al progetto Eomen Empowerment che prevede nel mese di maggio un vero e proprio concentrato di azioni che ci porteranno alla definizione di un L.A.R.P., gioco di ruolo dal vivo.
Tutti i lunedì alle 18:00 ci incontriamo con le partecipanti per definire personaggi e ruoli attraverso lo strumento dell’improvvisazione teatrale. Gratuito ma con prenotazioni già chiuse.
martedì 5 e martedì 17 maggio abbiamo alle 18:00 i Policy Lab per ascoltare bisogni e obiettivi e scambiare buone pratiche. Gratuito su prenotazione.
Una volta definiti, bisogni obiettivi, personaggi e ruoli testiamo il nostro gioco di ruolo dal vivo in un laboratorio esperienziale full immersion a Marina Di Cecina. Gratuito ma con prenotazione già chiuse.