MURDER PARTY GAME – scrittura e rappresentazione

Murder Party Game – Scrittura e rappresentazione di uno scenario di gioco

Con un meccanismo in equilibrio tra teatro, gioco e giallo deduttivo, il Murder Party Game è una formula di gioco di ruolo che vede coinvolte tutte le persone partecipanti, in special modo il pubblico, suddiviso in squadre investigative

  • Quando : mercoledì 1- 8 -15 -22 febbraio – dalle 19.00 alle 20:30
  • Dove : GOLEM’S LAB – via S.Leonardo 20/2 – Bologna
  • costo : 40,00 € – è necessaria la tessera AICS che può essere fatta in loco per 10 euro
  • dagli 11-anni in su

Nei primi tre incontri Nel quarto e ultimo incontro

mercoledì 1-8-15 febbraio – dettaglieremo gli intrighi e gli orditi della trama. Seguendo regole di drammaturgia teatrale, apprenderemo anche qualche tecnica propria del teatro di improvvisazione per entrare nel personaggi ed essere pronti a rispondere ad interrogatori inaspettati. 

mercoledì 22 febbraio – andremo in scena con il nostro Murder Party Game, durante il quale chi ha partecipato al laboratorio, diventa “insolito sospetto”.

Gli incontri saranno tenuti da Mavi Gianni, direttrice artistica di Zoè Teatri, docente di improvvisazione teatrale e autrice di oltre 40 gialli teatrali interattivi che la compagnia mette in scena dal 2012.

  • info e iscrizioni  : 3 8 9 6 0 4 6 8 3 3 ( L U I S )
  • mail : G O L E M S L A B . I N F O @ G M A I L . C O M

Non puoi il mercoledì? Ti sei accorto troppo tardi del laboratorio?

NEWS! – UN NUOVO CICLO IN PARTENZA

da martedì 28 febbraio – martedì 7 -14 – 21 marzo

  • dalle 19.00 alle 20:30

  • Dove : GOLEM’S LAB – via S.Leonardo 20/2 – Bologna

  • costo : 40,00 € – è necessaria la tessera AICS che può essere fatta in loco per 10 euro

  • dagli 11-anni in su


One thought on “MURDER PARTY GAME – scrittura e rappresentazione

  1. […] mercoledì 1 febbraio, workshop di scrittura e rappresentazione del giallo con Mavi Gianni &nbs... https://cenecondelitto.wordpress.com/2023/01/31/murder-party-game-e-altre-storie

Rispondi