Prossimi appuntamenti Playful Change – Teatro

Sala Teatro Centofiori, via Gorki 16 –  Bologna
Venerdì 11 marzo alle ore 21:00

Dopo il successo del primo spettacolo tenutosi lunedì 20 dicembre, le maschere contemporanee, create su disegno specifico da un’idea di Paolo Busi e Mavi Gianni, tornano a rappresentare gli “stereoTipi” della società odierna, sul palco della Sala Teatro Centofiori, nel capoluogo emiliano.

Quali sono gli stereotipi più comuni? Quando il pregiudizio emerge senza volere?
A partire da queste semplici domande, il pubblico offrirà agli attori spunti e suggerimenti per costruire all’impronta “storie di ordinaria quotidianità”, creando uno spazio di condivisione e di riconoscimento collettivo. Ogni storia sarà modificata in un continuo esercizio di stile per esplorare le varie possibilità con lo scopo di individuare quella corretta, facilitati in questo “viaggio attraverso mondi possibili” da Mavi Gianni: “Fin da quando siamo nati 14 anni fa, il nostro lavoro è sempre stato rivolto al sociale, alla Comunità che ci ispira più di un testo classico.” afferma “È per questo che ci piace dire che facciamo teatro nello spazio degli incontri”.

Lo spettacolo è a ingresso libero, su prenotazione al n. 331.122.88.89 o alla mail playfulchange@gmail.com, e si svolgerà secondo le normative anti Covid vigenti, che prevedono l’ingresso con Super Green Pass e mascherina Ffp2.

La sala sarà aperta alle ore 20:45 e non sarà possibile entrare a spettacolo iniziato.

le Locandine

 

Le foto del primo spettacolo

L'INTRECCIATA - storie di ordinaria quotidianità